28 Maggio 2020

ZeroCoda approda al Poliambulatorio Gardella di Alessandria

Il sistema Artexe consente ai pazienti di prenotare un prelievo in pochi click ed evitare code e attese

Anche l’Azienda Ospedaliera di Alessandria ha scelto il sistema ZeroCoda di Artexe per gestire l’accesso dei pazienti presso il Poliambulatorio Gardella. ZeroCoda consente ai pazienti di prenotare un appuntamento presso un servizio sanitario ad accesso diretto (in primis centri prelievo e sportelli) e accedere direttamente all’orario concordato, evitando code, attese ed assembramenti, tematica di assoluto rilievo in periodo di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

La procedura è facile e bastano pochi click: registrazione al link https://prenota.zerocoda.it/ oppure tramite app Zerocoda, selezione del presidio (in questo caso, AO Alessandria – Poliambulatorio Gardella) e del servizio (in questo caso, prelievo o tampone uretrale maschile) e scelta di data e ora dell’appuntamento. Dopo pochi secondi il paziente riceve un sms e/o una mail di conferma con il numero della prenotazione. Il paziente dovrà presentarsi munito del numero identificativo almeno 5 minuti prima dell’orario dell’appuntamento. Il servizio può essere effettuato dal paziente stesso oppure da altro utente. Il sistema annulla automaticamente la prenotazione in caso di ritardi e consente di disdire e ri-prenotare rapidamente in caso di necessità. Per ogni informazione si può fare riferimento al sito https://prenota.zerocoda.it/.

Artexe ZeroCoda è una soluzione SaaS che aumenta l’efficienza della struttura sanitaria, incrementa nei pazienti la percezione di qualità dei servizi erogati e consente di garantire il rispetto delle distanze di sicurezza imposte dalla pandemia Covid-19

Leggi l’articolo di AlessandriaNews

Scopri di più su ZeroCoda