Soluzione di
telemonitoraggio multipatologia​

La rivoluzione smart dell'assistenza​

Aumenta il livello di assistenza ai pazienti che hanno più necessità di cure continuative e assiduità terapeutica​

La soluzione Salute A Casa permette di aumentare la frequenza delle visite, così da monitorare costantemente l’evoluzione della patologia e ridurre il rischio di complicanze.
 
Il paziente si sente assistito come in struttura: interagisce con il medico in un ambiente sicuro e tracciato.

Medicina e tecnologia insieme per percorsi di cura sempre più efficienti e accessibili​

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Scopri tutte le funzionalità di Salute A Casa. ​

Introduce nuove dinamiche nella relazione tra paziente e personale sanitario​

Presa in carico e piano terapeutico

Dispone di modelli predefiniti, differenziati per patologia o tipologia di paziente che sono personalizzati dall’operatore sanitario e, se previsti, associa  i dispositivi Personal Health Device (PHD).

Permette di pianificare le misurazioni giornaliere dei parametri vitali, di creare e somministrare questionari, appuntamenti per visite a distanza e reminder generici al paziente.

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Centrale operativa: un modello hub-spoke per la comunicazione multicanale​

La centrale operativa è un vero e proprio contact center multicanale (voce, sms, mail, web, chat, app, chatbot e voicebot)  che favorisce la comunicazione e l’interazione tra pazienti e operatori sanitari.

Personale sanitario

Dispone di uno strumento per il controllo puntuale della salute del paziente che riduce gli errori al passaggio di consegne.

Paziente

Dialoga col personale sanitario nella modalità preferita: chat, SMS o telefonata.

Standard di interoperabilità HL7 FHIR​

Salute a Casa è una soluzione che aderisce agli standard di interoperabilità dell’HL7 Foundation per favorire l’integrazione tra sistemi e lo scambio sicuro dei dati clinici.

Condizioni cliniche dei pazienti in un click​

App Mobile: il supporto del paziente a casa​

L’App mobile Salute A Casa supporta il paziente nell’adesione alla terapia e in tutte le richieste di assistenza.

Promemoria interattivi​

Integrazione con apparecchiature elettromedicali​

L’app si integra con le apparecchiature elettromedicali con il protocollo
Bluetooth Low Energy – Health Device Profile (BLE HDP).