Gestione modulare e flessibile dei poliambulatori

Segue il business

Velocizza le attività

Aumenta la fidelizzazione

Outpatient Experience 5.0​

Governare tutti i processi con un'applicazione integrata

Soluzione dedicata a poliambulatori privati e convenzionati che svolgono visite specialistiche, esami di radiologia e laboratorio analisi

Consente di mettere al centro dei processi gli assistiti, migliorando la qualità dei servizi erogati, la capacità di monitorare la produttività e le performance economiche.

Permette d’instaurare relazioni significative con i pazienti, digitalizzare tutti i flussi di lavoro e fornire gli strumenti per un controllo attento delle attività.

Approccio phygital per il massimo coinvolgimento dei pazienti

Utilizza la tecnologia per migliorare le esperienze dei pazienti in ogni punto di contatto del loro percorso salute, creando una linea continua di comunicazione tra pazienti, personale amministrativo e medici.

Totem multimediale

Patient Portal & Chatbot

Telemedicina

Copertura completa dei processi ​

Facilita il coinvolgimento dei pazienti, l’erogazione di cure basate sul valore, la garanzia di pronto adeguamento ai cambiamenti normativi e alle esigenze di crescita funzionale richieste dal mercato.

Phygital

Scalabile

Multi azienda

Scopri come puoi migliorare i processi della tua struttura

Patient experience

Gestisce in un unico flusso continuo tutti i processi di patient experience, dalla prenotazione all’accettazione fino al ritiro dei referti.

Centralità del paziente

Raccoglie e aggrega le informazioni, che si generano nell’interazione assistito-centro di assistenza specialistica, utilizzando l’entità “paziente” come unità minima di aggregazione delle informazioni.

Conformità alle normative nazionali

Soddisfa le normative in tema contabile, fiscale, privacy e adempimenti specifici previsti dal Sistema Sanitario Nazionale (SSN), quali, ad esempio, gestione dei ticket.

Garantisce, in caso di operatività in modalità convenzionata, la creazione e l’invio dei flussi informativi verso gli organismi del SSN.

pazienti al centro

SISMART risponde alle esigenze complessive della struttura a livello:

• operativo per la rilevazione dei dati nel momento in cui si generano e per lo svolgimento delle attività di gestione corrente;

• direzionale per la predisposizione di tutte le informazioni necessarie a fini decisionali e di controllo della redditività.

Approccio modulare e integrato

Completezza funzionale

Consente lo svolgimento delle funzioni operative e soddisfa i fabbisogni informativi ai differenti livelli: assistiti, medici, staff amministrativo e direzione aziendale.

Strutturazione in sottosistemi

Permette di gestire i sottosistemi amministrativo e delle prestazioni ambulatoriali in modo indipendente e rispondenti a funzioni distinte, garantendo altresì integrazione e cooperazione in tempo reale di tutti i flussi di lavoro.

Scopri come adottare modelli Value Base Healthcare