Così la Sanità impara dagli Health Big Data
Riuscire ad analizzare grandi quantità di dati per elaborare una gestione strategica è tra gli obiettivi di un buon management sanitario
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Grazie all’analisi dei dati, l’Ospedale di Sassuolo ha recuperato 18.000 visite, ottimizzando gli accessi dei pazienti alle prestazioni
Maps Healthcare spiega come ottimizzare la patient experience nelle Case di Comunità, attraverso la comunicazione multicanale
Scegliere una soluzione digitale per migliorare la Patient Experience vuol dire valutarne diversi aspetti: scopri quali sono i più importanti
SISMART consente alle strutture sanitarie private di mettere il paziente al centro con un approccio integrato e patient-center
Stipulato un accordo biennale per l’utilizzo e l’aggiornamento di “SISWEB” e “HR VALUE PEOPLE” a supporto dei processi di accoglienza
Si terrà il 6 marzo a Roma il convegno “Lombardia Idea Sanità”. Maps Healthcare partecipa con una sponsorizzazione non condizionante
Torna CXNow e Maps Healthcare sarà presente in qualità di sponsor. Lorenzo Della Sciucca parteciperà al Working Group “Creare la Journey Map per migliorare l’esperienza del paziente”
L’obiettivo del corso è formare ingegneri gestionali in grado di valutare le tecnologie sanitarie e migliorare le performance delle aziende
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