Due giorni di confronto tra professionisti della Sanità per una panoramica su obiettivi, sfide e opportunità che coinvolgono il processo di innovazione digitale del settore: la prossima edizione di Forum PA Sanità è in programma il 23 e 24 ottobre a Roma presso lo ZEST HUB – Via Marsala 29H.
Maps Healthcare sarà presente all’evento con Fabrizio Biotti e Lorenzo Dalla Sciucca, al tavolo di lavoro del 23 ottobre, dalle 12 alle 14, nella sala Boost: “Patient Experience: il percorso verso una relazione autonoma e informata”.
Un workshop per condividere conoscenze e strumenti a supporto dell’adozione del modello Connected Care, con un focus specifico sull’introduzione di una strategia di relazione con il paziente che ottimizzi i processi di comunicazione e semplifichi l’accesso ai servizi. L’obiettivo sarà quello di migliorare sia la percezione sia la qualità reale del servizio offerto dall’organizzazione sanitaria, potenziando al contempo la Patient Experience.
Promossa dal Gruppo DIGITAL360 e organizzato da FPA e P4I, la nona edizione di Forum Sanità PA affronterà il tema dell’innovazione in sanità da una duplice prospettiva: i processi di trasformazione già in corso (nuovo FSE, assistenza territoriale, connected health, digitalizzazione di ASL e AO) e le prospettive post-PNRR, con un focus sulla sostenibilità economico-finanziaria dei progetti.