Maps Healthcare parteciperà come sponsor alla 62ª Assemblea Generale dell’Associazione Italiana delle Aziende Sanitarie Ospedaliere e Territoriali e delle Aziende Socio-Sanitarie Residenziali e Territoriali di Diritto Privato (AIOP), uno degli appuntamenti più autorevoli del settore della sanità privata.
L’evento si terrà dal 22 al 24 maggio 2025 ad Atene, e vedrà la partecipazione dei principali attori istituzionali e imprenditoriali del panorama sanitario a livello nazionale.
La nostra presenza rappresenta un’importante opportunità per:
- avviare un confronto diretto con le strutture sanitarie, favorendo il dialogo e la condivisione di esperienze sul campo;
- comprendere da vicino le esigenze e le sfide quotidiane, così da orientare in modo mirato le nostre soluzioni;
- rafforzare il nostro impegno nello sviluppo di applicazioni e piattaforme digitali, capaci di supportare l’adozione di modelli organizzativi sempre più evoluti, efficienti e centrati sulla persona.
Un impegno che riflette la nostra missione: mettere l’innovazione tecnologica al servizio delle aziende clienti, per migliorare la qualità dei loro sistemi e favorire una migliore esperienza per gli assistiti.
In un contesto in rapida trasformazione, l’ecosistema integrato di soluzioni Maps Healthcare si propone come un alleato strategico per le strutture sanitarie, offrendo strumenti capaci di migliorare l’efficienza organizzativa, ottimizzare i processi di cura e promuovere interazioni fluide e digitali tra pazienti e operatori.