28 Febbraio 2020

Le soluzioni Patient Journey di Artexe al servizio dell’Istituto Auxologico Italiano

Hardware, software e assistenza tecnica per la digitalizzazione del sistema di accoglienza del nuovo centro di Meda

L’Istituto Auxologico Italiano, importante Fondazione attiva in Lombardia e Piemonte con 15 strutture ospedaliere, poliambulatoriali e di ricerca, ha scelto Artexe del Gruppo Maps per la trasformazione digitale del nuovo centro diagnostico polifunzionale di Meda. La struttura della provincia di Monza e Brianza, che unisce alla facile accessibilità e al comfort di ambienti moderni un’offerta sanitaria variegata e di elevata qualità, sarà dotata di un sistema di accoglienza efficiente e all’avanguardia. Artexe fornirà hardware, software e assistenza tecnica necessari per il miglioramento del Patien Journey nel nuovo centro diagnostico, che rientra nell’ampio e deciso percorso di digital transformation intrapreso dall’Istituto.

L’espressione patient journey indica il “viaggio del paziente”, ovvero il percorso che esso compie mentre affronta una malattia. Anche la cura ha una partenza, tappe caratterizzate da incontri, momenti cruciali con scoperte e ostacoli, infine un punto di arrivo: come in un vero e proprio viaggio il paziente vive tutti questi momenti. Il paziente, secondo la filosofia Artexe, è al centro dell’attenzione.

“Ci espandiamo ulteriormente nel settore Healthcare fornendo l’innovatività del nostro Patient Journey a questo primario cliente – ha commentato Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di Maps -. L’obiettivo di Auxologico è offrire le cure più aggiornate ed efficaci trasferendo i progressi della ricerca scientifica all’attività diagnostica e ospedaliera. Per poter raggiungere quest’obiettivo è inevitabile che il servizio di accoglienza risponda ai più elevati standard tecnici e qualitativi: metteremo a loro disposizione tutte le potenzialità e le efficienze delle nostre soluzioni”.

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