16 Novembre 2022

KPI Patient Journey: migliorare l’esperienza del paziente grazie ai dati 

Fornire dati oggettivi all’alta direzione e ai responsabili della patient experience: KPI Patient Journey è una data app modulare per l’analisi dei dati dei percorsi di accoglienza e attesa in struttura raccolti dalla piattaforma MR-You e dalla web app ZeroCoda. Permette di monitorare volumi e performance dei processi di accoglienza di primo e secondo livello (sportelli, ambulatori, centro prelievi e pronto soccorso). I suoi KPI sono studiati per essere “ready-to-use”, ma anche personalizzabili in base alle esigenze delle singole strutture.

KPI Patient Journey è una soluzione, accessibile da browser, a disposizione della direzione sanitaria per monitorare volumi e performance dei processi di accoglienza che vengono gestiti da Mr-You® per le strutture di propria competenza.

I principali benefici offerti dalla data app KPI Patient Journey:

  • Rappresentazione istantanea e sintetica dell’attività a supporto delle decisioni, fornendo le informazioni relative i flussi di accesso (diretto o con i sistemi di prenotazione ZeroCoda) e accettazione (self-service o tradizionale allo sportello).
  • Punto di riferimento oggettivo che garantisce trasparenza e condivisione tra gli attori aziendali.
  • Analisi dei trend che abilitano un approccio proattivo nei confronti di eventuali criticità.

Per approfondire i benefici di un modello di Patient Journey digitale, scarica l’infografica