A Milano dal 6 all’8 novembre allo stand L15 del più importante evento italiano sul settore
Le soluzioni Artexe sono innovative anche sul fronte dei sistemi di pagamento, più semplici, trasparenti e sicuri. Dal 6 all’8 novembre l’Azienda è presente al Salone dei Pagamenti al MiCo Milano Congressi, allo stand L15, per mostrare concretamente, attraverso un totem interattivo, la possibilità di prevedere pagamenti di prestazioni sanitarie, ritiro referti ed effettuare il self check-in con una semplice e funzionale integrazione con il circuito pago PA.
PagoPA è il sistema nazionale per i pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione, grazie al quale tutti i pagamenti effettuati da cittadini e imprese verso qualsiasi tipologia di ente pubblico si stanno gradualmente conformando a determinati standard e regole definiti da AgID – Agenzia per l’Italia Digitale.
Il Salone dei Pagamenti di Milano rappresenta il più importante appuntamento italiano sull’innovazione e i pagamenti, un evento dove presentare soluzioni, servizi e prodotti per pagamenti sicuri, trasparenti e semplici, per confrontarsi sulla payvolution, sui trend emergenti nei servizi di pagamento, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza fisica e digitale. L’edizione 2018 del Salone dei pagamenti ha registrato 10.000 presenze, sessioni plenarie al completo e un grande pubblico partecipativo in tutte le 90 conferenze delle tre giornate con 400 relatori e oltre 100 partner fra aziende, startup, media.