10 Settembre 2019

AGA Innovation Award a Mannheim, selezionata Fast Lane

Le Patient Journey solutions di Artexe in lizza per l’AGA Innovation Award “Innovation, Gründung und Digitalisierung”. La soluzione digitale per l’accoglienza e gestione dei pazienti denominata Fast Lane ha raccolto gli entusiasmi della giuria per l’innovazione tecnologica in ambito ospedaliero. La Fast Lane include i servizi di prenotazione di visite mediche online (tramite cellulare o PC), di self-accettazione presso la struttura ospedaliera per mezzo dei kiosk Artexe e di chiamate ambulatoriali dei pazienti (terminali dei medici negli ambulatori e tabelloni con pop-up nelle sale d’attesa).

La presentazione si svolgerà il 12 settembre a partire dalle 17.30 nel corso della 36esima edizione del congresso di Artroscopia e chirurgia articolare a Mannheim, nella Germania sud-occidentale. Sarà Davide Vergoni  a illustrare il funzionamento della Fast Lane anche attraverso la proiezione di un video-demo.

Artexe è entrata recentemente nel mercato tedesco con il gruppo tedesco Atos e sta completando l’integrazione con i sistemi del primo gruppo di cliniche. Sono in corso inoltre contatti con altre cliniche specialistiche. Il team Atos, azienda sanitaria tedesca specializzata in ambito ortopedico, è composto da cliniche a Heidelberg, Braunfels, Monaco e Colonia, che da oltre 25 anni offrono tra le migliori cure mediche in Germania.

https://aga-kongress.info/en/

Maggiori informazioni sull’accordo Artexe-Atos Group