12 Agosto 2020

Saltare la coda in ospedale con un click: Humanitas sceglie ZeroCoda

L’ospedale polispecialistico Humanitas Mater Domini di Castellanza (VA) ha scelto ZeroCoda di Artexe per ridurre i tempi di attesa agli sportelli. L’Istituto fa parte del Gruppo Humanitas, uno dei principali operatori della sanità italiana, presente in Italia con una rete di ospedali a Milano, Bergamo, Torino e Catania, che si caratterizzano per qualità, sicurezza, ricerca, alta specializzazione, cultura medica diffusa e umanizzazione.
Il nuovo servizio, di grande utilità per i pazienti, permette di prenotare on line il proprio turno per l’accettazione di prelievi e analisi di laboratorio con il Servizio Sanitario Nazionale – SSN e per le persone fragili (donne in gravidanza, anziani e disabili).
Come segnala l’ospedale stesso che ha attivato ZeroCoda, effettuare la prenotazione è un’operazione semplice e veloce:  basta collegarsi al sito humanitas.zerocoda.it da smartphone o computer e scegliere la data e la fascia oraria che si desidera per l’esecuzione degli esami. Il paziente riceverà poi una mail di conferma della prenotazione, nella quale sono riportati l’orario esatto e il codice di accettazione con il quale sarà chiamato dall’operatore nell’area dedicata al servizio.