25 Marzo 2020

Webinar su gestione dell’accoglienza per i servizi ad accesso diretto al tempo del Covid-19: focus su Zerocoda

Iniziativa organizzata da ForumPA per il 31 marzo 2020, in collaborazione con Artexe

In periodo di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, che obbliga le persone a mantenere necessarie distanze di sicurezza, assumono particolare importanza servizi come Zerocoda di Artexe, che consente di regolamentare l’accesso ai servizi sanitari ad accesso diretto (centri prelievo, cup, ambulatori).

La soluzione Zerocoda sarà presentata in occasione di un webinar organizzato da ForumPA in collaborazione con Artexe, intitolato Sistemi di prenotazione online in sanità: come ottimizzare i flussi di accoglienza e la facilità di accesso ai servizi. Il webinar, in programma il 31 marzo 2020 dalle ore 12 alle ore 13, è dedicato a Pubbliche Amministrazioni e Aziende sanitarie pubbliche e private. A illustrare caratteristiche e funzionalità di Zerocoda sarà Mauro Di Maulo, Business Solutions Development Director and Board Member di Artexe.

La partecipazione al webinar è gratuita ma occorre iscriversi al seguente link:

https://webinar2020.eventifpa.it/it/event-details/?id=9187

Il servizio Zerocoda di Artexe, già utilizzato con soddisfazione in molte strutture sanitarie Italiane, consente al cittadino di saltare la coda nei servizi ad accesso diretto, effettuando le prenotazioni da casa tramite PC o smartphone.

Attraverso Zerocoda l’azienda sanitaria distribuisce in maniera equilibrata gli utenti, per ridurre il numero delle persone in coda ed organizzare al meglio i turni di lavoro del personale. Il cittadino invece evita lunghe permanenze in sala d’attesa, risparmiando tempo e tutelando la propria sicurezza.

Scopri Zerocoda