ZeroCoda® è stato certificato sul portale dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale.
Un traguardo importante
La certificazione ACN è stata rilasciata dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale che, attraverso attività di verifica e valutazione, ha ritenuto il servizio conforme agli adempimenti normativi. La soluzione di Maps Healthcare è quindi accessibile in cloud alla Pubblica Amministrazione, offrendo il suo contributo alla digitalizzazione della sanità pubblica.
Un servizio a disposizione dei cittadini
ZeroCoda® è il servizio di prenotazione accessibile da computer, tablet o smartphone che consente ai cittadini di prenotare facilmente il proprio ticket virtuale e accedere al servizio sanitario all’orario scelto, evitando lunghe file e risparmiando tempo.
Come funziona il portale ZeroCoda®?
Permette di visualizzare le strutture, all’interno del territorio scelto, che erogano il servizio selezionato sia attraverso un elenco sia attraverso la mappa interattiva che lo affianca. Accanto a ciascun presidio appare la prima data disponibile in cui viene erogato il servizio scelto ed è possibile filtrare la ricerca per struttura o per data specifica, visualizzando i presidi che per il giorno selezionato erogano quel servizio.
Come viene gestita la prenotazione?
È possibile selezionare la struttura, il giorno e l’ora scelti e cliccare sul tasto “Prosegui”.
ZeroCoda® richiederà infine di inserire alcune informazioni e di accettare i termini e le condizioni di servizio, la privacy policy e il trattamento dei dati, rendendo così l’accesso in struttura più rapido e sicuro.
Per maggiori informazioni: ZeroCoda®.