24 Settembre 2020

Il nuovo Auxologico a Meda sceglie Artexe per la gestione dell’accoglienza

L’Istituto Auxologico inaugura una nuova sede a Meda: una struttura ecosostenibile di oltre 6.000 mq perfettamente in linea con lo slogan Ricerca e cura al servizio della tua salute, che si aggiunge alle altre 14 sedi presenti in Lombardia e Piemonte. Collocato in un’area centrale del Comune della provincia di Monza e Brianza, il nuovo sito offre servizi sanitari qualificati come il poliambulatorio, il punto prelievi connesso al laboratorio analisi cliniche, il servizio di diagnostica per immagini e il servizio check-up.

Questo nuovo polo, assolutamente all’avanguardia, ha affidato la gestione dell’accoglienza ad Artexe ed alle sue collaudate soluzioni di Patient Journey. L’utilizzo di tecnologie avanzate e la professionalità del personale, infatti, sono valorizzati da servizi di prenotazione innovativi e da un governo efficiente ed efficace dei flussi di pazienti, per garantire sicurezza in periodo di emergenza sanitaria ma anche qualità del servizio e diminuzione delle attese.

Auxologico è una Fondazione no profit riconosciuta come Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS), attiva da oltre 60 anni, e un player internazionale della ricerca biomedica.

Maggiori informazioni sul sito dell’Istituto Auxologico Italiano