25 Febbraio 2014

Artexe cambia sede

polihub incubator

Dai primi di marzo Artexe cambia sede.

I nuovi uffici saranno a Milano in via Durando, 39 presso Polihub: l’incubatore d’impresa del Politecnico di Milano

Polihub Startup District & Incubator è un progetto del Politecnico di Milano gestito da Fondazione Politecnico di Milano con il contributo del Comune di Milano a cui aderiscono sia start-up che aziende innovative avviate di recente e mira alla creazione di un vero e proprio distretto high-tech.

“Un salto di qualità di cui siamo molto orgogliosi e che conferma e riqualifica le capacità innovative della nostra azienda che negli anni è diventata un punto di riferimento nel settore dell’accoglienza e della gestione delle attese in Sanità e non solo” dice l’Ing. Ruggero Di Maulo AD di Artexe S.p.A. “Questo importante passo ci da la spinta per migliorare ed essere presenti anche in Europa dove riteniamo ci siano notevoli possibilità di sviluppo”.

“La scelta di Artexe è la conferma che il nostro nuovo modello di Startup District & Incubator funziona”, dichiara Stefano Mainetti, Consigliere Delegato di PoliHub. “Ruggero Di Maulo ha conseguito una laurea presso il Politecnico di Milano a cui si aggiunge un Master al MIP, la nostra Business School. Conosce quindi molto bene il valore offerto dal network Politecnico. La scelta di Artexe di avere la propria sede in PoliHub ne è la naturale conseguenza”.

Grazie all’impegno, alla ricerca e alla passione che mettiamo in tutti i nostri progetti Artexe è leader oggi in Italia gestendo 12 milioni di persone ogni anno in più di 90 strutture sanitarie italiane.

Vi aspettiamo nei nostri nuovi uffici per realizzare con voi nuovi importanti progetti.


Polihub è l’incubatore d’impresa del Politecnico di Milano gestito da Fondazione Politecnico di Milano con il contributo del Comune di Milano. Il recente rilancio del progetto PoliHub con l’ampliamento del periodo d’incubazione e degli spazi destinati alle imprese sta portando delle nuove importanti adesioni. Si rivolgono infatti a PoliHub, non solo i giovani talenti con un’idea di business ma anche le aziende già avviate. Questo è un passo fondamentale per consolidare il progetto PoliHub Startup District & Incubator, che mira alla creazione di un vero e proprio distretto per le aziende innovative. PoliHub, nella nuova sede di via Durando 39 e in quella di via Durando 38 A, mette a disposizione spazi modulari specifici per la singola startup e diverse facility condivise. Il pacchetto prevede spazi flessibili e scalabili che vanno incontro alle esigenze specifiche e dinamiche di crescita della singola startup: dalla singola scrivania a grappoli di uffici opportunamente collegati.