Il 22 febbraio 2024 torna CXNow Healthcare, un Business Networking event per confrontarsi su Patient Experience, Doctor Experience, Customer Service e nuove tecnologie al servizio di un settore con al centro la salute delle persone.
Organizzato da CXNow Lab S.r.l. presso l’NH Collection Citylife a Milano, l’edizione 2024 intende far dialogare chi fornisce soluzioni e tecnologie digitali con istituzioni sanitarie, ospedali, centri ambulatoriali, farmacie e industria Pharma/Medtech, in modo da stimolare una collaborazione volta a migliorare il journey di utenti, pazienti, medici, caregiver.
Maps Healthcare sarà presente all’evento in qualità di sponsor e Lorenzo Della Sciucca, Head of Product Management, parteciperà al Working Group “Creare la Journey Map per migliorare l’esperienza del paziente”.
Si disegnerà una Patient Journey Map, con lo scopo di individuare, analizzare e migliorare l’interazione tra paziente e struttura sanitaria ad ogni occasione di contatto online e offline: dalle fasi di considerazione e consapevolezza, a quelle di accesso e cura, fino al follow up.
Verranno identificati processi, strumenti e azioni, con l’obiettivo di fornire un output da condividere con la Community in una sessione plenaria, dando vita a una discussione utile a tutti gli stakeholder che ambiscono a migliorare costantemente la qualità dell’assistenza, le cure, l’aderenza al trattamento farmacologico e l’utilizzo delle risorse.