Qual è il livello di sviluppo della Sanità Digitale in Italia? Quali sono gli ambiti prioritari di investimento per le strutture sanitarie, anche alla luce delle riforme e del PNRR? E il punto di vista di pazienti, professionisti sanitari rispetto agli strumenti di Digital Health? Sono le domande chiave alle quali si cercherà di rispondere durante il convegno pubblico “Sanità digitale: vietato fermarsi!”, in programma il 18 maggio 2023 dalle ore 10 alle 16.
Promosso dall’Osservatorio Sanità Digitale del Politecnico di Milano, di cui Artexe – Maps Healthcare è partner da oltre dieci anni, l’evento intende fornire una fotografia dello stato di sviluppo della Sanità Digitale in Italia, anche attraverso la discussione con esperti e rappresentanti istituzionali. Saranno inoltre presentati i casi finalisti e proclamati i vincitori del Premio Innovazione Digitale in Sanità 2023.
Al convegno si potrà partecipare sia in presenza (aula De Carli, Edificio B9, Campus Durando, via Durando 10 a Milano), oppure online in streaming sul portale Osservatori. Sarà possibile iscriversi per la partecipazione in presenza fino alle ore 17 del giorno prima dell’evento.