Governare tutti i processi con un’unica applicazione integrata
Modulare e scalabile, la soluzione supporta le strutture sanitarie private nella gestione completa di ambulatori, ricoveri, day hospital e lungodegenze. Una piattaforma unica per semplificare, innovare e potenziare ogni fase del percorso di cura.
Pazienti al centro
La piattaforma è progettata per mettere l’assistito al centro del sistema, garantendo un servizio di qualità e una relazione continuativa e personalizzata.
Gestione end-to-end della patient journey
dalla prenotazione al ritiro del referto
Digitalizzazione dei flussi di lavoro
per una sanità più veloce, sicura ed efficace
Controllo delle performance
produttività, efficienza operativa e redditività sempre sotto controllo
Approccio phygital per il massimo coinvolgimento dei pazienti
Tecnologia e presenza fisica si integrano per offrire un’esperienza fluida e accessibile in ogni punto di contatto tra paziente e struttura.
Patient Portal
Voice & Chatbot
Totem multifunzione
Interoperabilità nativa e multilivello interna ed esterna
La piattaforma assicura un’elevata capacità di integrazione con sistemi esistenti, pubblici e privati, per garantire continuità e valore nei processi.
Integrazione diretta con piattaforme pubbliche (FSE 2.0, EDS)
API sicure per app del paziente
Integrazione con sistemi assicurativi per la gestione dei rimborsi
Scopri come puoi migliorare i processi della tua struttura
Un flusso continuo per la gestione della patient experience
L’intero percorso del paziente – dalla prenotazione all’accettazione, fino al ritiro del referto – viene gestito in un unico flusso continuo, offrendo un’esperienza coerente e senza interruzioni.
Centralità del paziente
Ogni interazione tra assistito e centro specialistico genera dati che vengono raccolti, aggregati e utilizzati per migliorare la qualità dell’assistenza, con il “paziente” come unità informativa primaria.
Conformità alle normative nazionali
La piattaforma è pienamente conforme alle normative nazionali in materia:
Contabile e fiscale
Privacy e GDPR
Adempimenti SSN (es. gestione ticket e flussi informativi per le strutture convenzionate)
Yasi risponde alle esigenze della struttura sanitaria su più livelli:
Operativo
per la rilevazione puntuale dei dati e la gestione corrente delle attività
Direzionale
per l’analisi dei dati e il controllo strategico della redditività
Approccio modulare e integrato
Gestioni Listini e Preventivi
Gestione coperture assicurative
Fatturazione
Incassi e rendicontazione
Prenotazione prestazione
Accoglienza, accettazione e attesa in struttura
ADT (Accettazione, Dimissioni, Trasferimenti)
Visita e refertazione
Radiologia e laboratorio analisi
Strutturazione in sottosistemi
Grazie alla strutturazione in sottosistemi, la piattaforma consente di gestire le aree amministrative e cliniche in modo indipendente ma coordinato, con cooperazione in tempo reale tra tutti i flussi di lavoro.
Scopri come adottare modelli Value Base Healthcare