Le soluzioni Patient Journey di Artexe al servizio dell’Istituto Auxologico Italiano
Hardware, software e assistenza tecnica per la digitalizzazione del sistema di accoglienza del nuovo centro di Meda
Hardware, software e assistenza tecnica per la digitalizzazione del sistema di accoglienza del nuovo centro di Meda
Garantire la tutela della salute sia del personale che di tutte le figure con cui Maps Group interagisce nella quotidiana vita lavorativa
Le liste d’attesa risultano il problema più percepito dai cittadini nell’ambito dei servizi sanitari. Ne parla Fabrizio Selmi, di Artexe
Le soluzioni Artexe sono innovative anche sul fronte dei sistemi di pagamento, più semplici, trasparenti e sicuri
L’iniziativa è caratterizzata da un ricco programma di approfondimenti, workshop, incontri, tavole rotonde su innovazione ed healthcare
I modelli organizzativi e gli strumenti per i processi di qualità nell’erogazione dei servizi assistenziali: l’intervento di Artexe all’incontro AiSDeT
Maps Group comunica l’ottenimento del brevetto italiano ‘Sistema per la verifica automatizzata di documenti medici’
Le Patient Journey solutions di Artexe in lizza per l’AGA Innovation Award “Innovation, Gründung und Digitalisierung”
Artexe svilupperà specifiche soluzioni per la gestione multicanale di prenotazioni, pagamenti e download di documentazione
Maps Healthcare
Governance
Note legali
Linee di offerta