Chi siamo

Accompagniamo le organizzazioni sanitarie, pubbliche e private, nel loro percorso di trasformazione digitale verso modelli connected care

Maps Healthcare

Maps Healthcare S.p.A., società di Maps Group, nasce dall’evoluzione di Artexe S.p.A. e integra le competenze delle aziende acquisite, tra cui Iasi e I-Tel, per guidare l’evoluzione digitale della sanità e rendere i processi più connessi, efficienti e orientati al paziente.

Offre un ecosistema di soluzioni che abilita l’adozione di un approccio “patient centred” e “data driven” per rispondere alle esigenze di una sanità sempre più digitale e connessa con i pazienti.

L'innovazione che nasce dalla conoscenza dei processi sanitari

Solo l’esperienza dei processi sanitari permette di selezionare e far crescere nel tempo tecnologie capaci di rinnovare l’intera governance del settore, ridurre i costi e offrire veri vantaggi competitivi alle aziende sanitarie.

La progettazione delle nostre soluzioni pone i pazienti al centro, fornendo alle organizzazioni sanitarie strumenti che abilitano processi data-informed: i direttori della sanità possono prendere decisioni strategiche in modo più consapevole, sviluppare servizi sanitari centrati sulle vere necessità dei pazienti, migliorare le performance e la sostenibilità delle strutture. 

SOLUZIONI PHYGITAL, ANALYTICS E APPLICAZIONI PER MIGLIORARE LA PATIENT EXPERIENCE

Il paziente al centro, la nostra filosofia

L’ecosistema delle tecnologie comprende soluzioni phygital per la patient experience e la telemedicina, piattaforme di data driven governance, applicativi per la digitalizzazione dei flussi di lavoro dei servizi di diagnostica, relativi alla radiologia, agli esami di laboratorio e all’anatomia patologica, e la suite per la gestione integrata dei processi amministrativi, organizzativi e clinici di poliambulatori e ospedali.

lavora con noi

Ti piacerebbe lavorare in Maps Healthcare?
Consulta le posizioni aperte sul sito Maps Group o inviaci una candidatura spontanea.