
Data Analytics e AI per la governance e l’esperienza dei pazienti
Grazie all’analisi dei dati, l’Ospedale di Sassuolo ha recuperato 18.000 visite, ottimizzando gli accessi dei pazienti alle prestazioni

Grazie all’analisi dei dati, l’Ospedale di Sassuolo ha recuperato 18.000 visite, ottimizzando gli accessi dei pazienti alle prestazioni

Maps Healthcare spiega come ottimizzare la patient experience nelle Case di Comunità, attraverso la comunicazione multicanale

Scegliere una soluzione digitale per migliorare la Patient Experience vuol dire valutarne diversi aspetti: scopri quali sono i più importanti

SISMART consente alle strutture sanitarie private di mettere il paziente al centro con un approccio integrato e patient-center

Stipulato un accordo biennale per l’utilizzo e l’aggiornamento di “SISWEB” e “HR VALUE PEOPLE” a supporto dei processi di accoglienza

Si terrà il 6 marzo a Roma il convegno “Lombardia Idea Sanità”. Maps Healthcare partecipa con una sponsorizzazione non condizionante

Torna CXNow e Maps Healthcare sarà presente in qualità di sponsor. Lorenzo Della Sciucca parteciperà al Working Group “Creare la Journey Map per migliorare l’esperienza del paziente”

L’obiettivo del corso è formare ingegneri gestionali in grado di valutare le tecnologie sanitarie e migliorare le performance delle aziende

Disponibile la versione più compatta e completa di Totem Maps Healthcare, in grado di gestire tutte le diverse tipologie di pagamento