
Premio Innovazione Sanità 2015
La tecnologia Artexe in 2 progetti su 3 dei finalisti per la categoria “gestione della relazione con il cittadino”
La tecnologia Artexe in 2 progetti su 3 dei finalisti per la categoria “gestione della relazione con il cittadino”
Sono da poco attivi i nuovi totem Artexe per la self-accettazione installati nell’atrio del Centro Pontarollo di Cittadella.
La completa gestione dell’attesa lungo il percorso in ospedale è stata affidata ad Artexe, partner tecnologico di Telecom Italia
I sistemi Artexe pilastri del progetto per la gestione delle sale d’attesa nel Pronto Soccorso
3 Totem di Artexe semplificano e velocizzano le procedure di ritiro referti del Laboratorio Analisi e il pagamento dei ticket sanitari
I nuovi uffici saranno a Milano in via Durando, 39 presso Polihub: l’incubatore d’impresa del Politecnico di Milano
Un altro progetto firmato Artexe mirato a semplificare i percorsi di accettazione e ottimizzare le attività di Front-End in sanità
Informazioni sanitarie e servizi utili er una qualificata assistenza sanitaria di turisti e residenti del Veneto orientale
Innovativo sistema di prenotazione online GRATUITO per effettuare prelievi ed esami di laboratorio
Maps Healthcare
Governance
Linee di offerta