
Rinasce l’ospedale Carlo Nancy di Roma
Artexe introduce soluzioni di accoglienza innovative nell’ambito del progetto di ristrutturazione e riorganizzazione dell’Ospedale

Artexe introduce soluzioni di accoglienza innovative nell’ambito del progetto di ristrutturazione e riorganizzazione dell’Ospedale

Installato al Pronto Soccorso in sistema sviluppato e fornito da Artexe per la gestione dell’accoglienza e dei flussi dei pazienti

8 Totem, sviluppati da Artexe e già funzionanti, stanno rivoluzionando l’accettazione

Premiata una soluzione Artexe: si conferma il nostro posizionamento di leader in Italia per le tecnologie digitali a supporto del cittadino

Artexe ha fornito all’ULSS 6 di Vicenza, 5 Sportelli Self-Service 24h per l’erogazione di servizi rivolti alla Sanità

Artexe®, partner tecnologico di Telecom Italia, ha sviluppato un sistema di prenotazione online per i distretti della AUSL 7 Siena

Grazie ai totem Artexe®, funzionanti 24 ore su 24, ritirare i referti all’ospedale San Raffaele di Milano è semplice e veloce

L’ULSS 19 di Adria adotta gli innovativi moduli Sportelli e Pronto Soccorso della piattaforma MR-You Enterprise di Artexe®

Artexe realizza per l’A.O. Sant’Anna di Como un sistema che permette all’utente di registrarsi e prenotare da remoto l’accesso al Centro Prelievi