La ricerca 2018 dell’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità: Clinika vi invita a scoprirla l’8 maggio
L’innovazione organizzativa e tecnologica rappresenta una chiave di volta per trovare nuovi equilibri nella Sanità italiana
L’innovazione organizzativa e tecnologica rappresenta una chiave di volta per trovare nuovi equilibri nella Sanità italiana
Artexe introduce soluzioni di accoglienza innovative nell’ambito del progetto di ristrutturazione e riorganizzazione dell’Ospedale
Installato al Pronto Soccorso in sistema sviluppato e fornito da Artexe per la gestione dell’accoglienza e dei flussi dei pazienti
8 Totem, sviluppati da Artexe e già funzionanti, stanno rivoluzionando l’accettazione
Premiata una soluzione Artexe: si conferma il nostro posizionamento di leader in Italia per le tecnologie digitali a supporto del cittadino
Artexe ha fornito all’ULSS 6 di Vicenza, 5 Sportelli Self-Service 24h per l’erogazione di servizi rivolti alla Sanità
Artexe®, partner tecnologico di Telecom Italia, ha sviluppato un sistema di prenotazione online per i distretti della AUSL 7 Siena
Grazie ai totem Artexe®, funzionanti 24 ore su 24, ritirare i referti all’ospedale San Raffaele di Milano è semplice e veloce
L’ULSS 19 di Adria adotta gli innovativi moduli Sportelli e Pronto Soccorso della piattaforma MR-You Enterprise di Artexe®
Maps Healthcare
Governance
Note legali
Linee di offerta