Scopri tutte le funzionalità di Salute A Casa.
Dispone di modelli predefiniti, differenziati per patologia o tipologia di paziente che sono personalizzati dall’operatore sanitario e, se previsti, associa i dispositivi Personal Health Device (PHD).
Permette di pianificare le misurazioni giornaliere dei parametri vitali, di creare e somministrare questionari, appuntamenti per visite a distanza e reminder generici al paziente.
La centrale operativa è un vero e proprio contact center multicanale (voce, sms, mail, web, chat, app, chatbot e voicebot) che favorisce la comunicazione e l’interazione tra pazienti e operatori sanitari.
Dispone di uno strumento per il controllo puntuale della salute del paziente che riduce gli errori al passaggio di consegne.
Dialoga col personale sanitario nella modalità preferita: chat, sms o telefonata.
Salute a Casa è una soluzione che aderisce agli standard di interoperabilità dell’HL7 Foundation per favorire l’integrazione tra sistemi e lo scambio sicuro dei dati clinici.
L’app mobile Salute A Casa supporta il paziente nell’adesione alla terapia e in tutte le richieste di assistenza.
L’app si integra con le apparecchiature elettromedicali con il protocollo
Bluetooth Low Energy – Health Device Profile (BLE HDP).
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