Modulare e scalabile, la soluzione supporta le strutture sanitarie private nella gestione completa di ambulatori, ricoveri, day hospital e lungodegenze. Una piattaforma unica per semplificare, innovare e potenziare ogni fase del percorso di cura.
La piattaforma è progettata per mettere l’assistito al centro del sistema, garantendo un servizio di qualità e una relazione continuativa e personalizzata.
dalla prenotazione al ritiro del referto
per una sanità più veloce, sicura ed efficace
produttività, efficienza operativa e redditività sempre sotto controllo
Tecnologia e presenza fisica si integrano per offrire un’esperienza fluida e accessibile in ogni punto di contatto tra paziente e struttura.
La piattaforma assicura un’elevata capacità di integrazione con sistemi esistenti, pubblici e privati, per garantire continuità e valore nei processi.
L’intero percorso del paziente – dalla prenotazione all’accettazione, fino al ritiro del referto – viene gestito in un unico flusso continuo, offrendo un’esperienza coerente e senza interruzioni.
Ogni interazione tra assistito e centro specialistico genera dati che vengono raccolti, aggregati e utilizzati per migliorare la qualità dell’assistenza, con il “paziente” come unità informativa primaria.
La piattaforma è pienamente conforme alle normative nazionali in materia:
per la rilevazione puntuale dei dati
e la gestione corrente delle attività
per l’analisi dei dati
e il controllo strategico della redditività
Grazie alla strutturazione in sottosistemi, la piattaforma consente di gestire le aree amministrative e cliniche in modo indipendente ma coordinato, con cooperazione in tempo reale tra tutti i flussi di lavoro.
Maps Healthcare
Governance
Linee di offerta