Consente di mettere al centro dei processi gli assistiti, migliorando la qualità dei servizi erogati, la capacità di monitorare la produttività e le performance economiche.
Permette d’instaurare relazioni significative con i pazienti, digitalizzare tutti i flussi di lavoro e fornire gli strumenti per un controllo attento delle attività.
Utilizza la tecnologia per migliorare le esperienze dei pazienti in ogni punto di contatto del loro percorso salute, creando una linea continua di comunicazione tra pazienti, personale amministrativo e medici.
Facilita il coinvolgimento dei pazienti, l’erogazione di cure basate sul valore, la garanzia di pronto adeguamento ai cambiamenti normativi e alle esigenze di crescita funzionale richieste dal mercato.
Gestisce in un unico flusso continuo tutti i processi di patient experience, dalla prenotazione all’accettazione fino al ritiro dei referti.
Raccoglie e aggrega le informazioni, che si generano nell’interazione assistito-centro di assistenza specialistica, utilizzando l’entità “paziente” come unità minima di aggregazione delle informazioni.
Soddisfa le normative in tema contabile, fiscale, privacy e adempimenti specifici previsti dal Sistema Sanitario Nazionale (SSN), quali, ad esempio, gestione dei ticket.
Garantisce, in caso di operatività in modalità convenzionata, la creazione e l’invio dei flussi informativi verso gli organismi del SSN.
• operativo per la rilevazione dei dati nel momento in cui si generano e per lo svolgimento delle attività di gestione corrente;
• direzionale per la predisposizione di tutte le informazioni necessarie a fini decisionali e di controllo della redditività.
Consente lo svolgimento delle funzioni operative e soddisfa i fabbisogni informativi ai differenti livelli: assistiti, medici, staff amministrativo e direzione aziendale.
Permette di gestire i sottosistemi amministrativo e delle prestazioni ambulatoriali in modo indipendente e rispondenti a funzioni distinte, garantendo altresì integrazione e cooperazione in tempo reale di tutti i flussi di lavoro.
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